Venerdì, 05 Marzo, 2021

Scialpi: "Vivo in indigenza, disposto a fare anche il cameriere"

Shalpy chiede aiuto Credits
Deangelis Cassiopea | 18 Gennaio, 2021, 18:26

Ecco le dichiarazioni dell'artista, che lancia un appello ai suoi fan o a chi può aiutarlo!

In una lunga intervista il cantante Shalpy ha lanciato un appello dichiarando di trovarsi in un condizioni di estrema indigenza. La pandemia ha colpito tutti e ha messo in difficoltà milioni e milioni di persone. Tuttavia, economicamente la situazione è ancora drammatica: "In questo momento mi trovo in una situazione di estrema indigenza, come il 90% della gente che fa questo mestiere". I soldi di Let It Snow mi arriveranno fra cinque mesi. Dopo aver detto no al Grande Fratello Vip per questioni di compenso troppo basso, il cantante aveva annunciato il suo ritiro dalla musica. "Faccio parte di una fetta di persone che non sono calcolate né dallo Stato, né dall'immaginario collettivo".

Il cantante parla dei suoi tentativi di guadagnare qualcosa: "Sarei anche disposto a fare il cameriere o qualsiasi altra cosa mi venisse proposta". È come se fossi un giovane artista che si affaccia per la prima volta, a 58 anni, in un mercato enorme che non potrò mai scalare. "Io sono molte cose, posso affrontare tanti ambiti lavorativi - aggiunge al sito musicale - Sto portando alla ribalta la mia storia, ma non sono il solo. Sento la necessità, alla mia età, di sistemarmi, nel senso di rilassarmi" ha commentato il cantautore ricordando che non solo di idee e creatività vive un artista, ma come gli altri anche l'artista si scontra e deve fare i conti con le necessità e gli obblighi quotidiani. Spero di poter realizzare presto il prossimo singolo, perché vado a piccoli passi. Un artista non può fare a meno dell'arte. Sono scelte difficili, non sono scelte comode.

E assicura di essere una persona "affidabile", nonostante qualche colpo di testa in passato: "Quando si è un po' fuori dal sistema e si manifesta un po' di rabbia è facile dire che uno è matto, invece conduco una vita lineare".

Altre Notizie