Venerdì, 05 Marzo, 2021

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 gennaio 2021

Su Rai3 a ''Che tempo che fa'' Anthony S. Fauci Che Tempo che Fa al Dinner Club: Cracco e Littizzetto girano a Matera
Deangelis Cassiopea | 18 Gennaio, 2021, 15:12

Appuntamento fisso su Rai 3 da quasi 20 anni, Che tempo che fa ospita regolarmente artisti e intellettuali famosi di caratura internazionale: Adele, Emmanuel Macron, Vincent Cassel, Dan Brown, Greta Thunberg e tantissimi altri.

A Che Tempo Che Fa i temi d'attualità più dibattuti verranno affrontati con tanti artisti ed esperti, ovviamente con particolare attenzione all'emergenza Coronavirus.La trasmissione di Rai 2 in onda alle ore 21.05 e condotta da Fabio Fazio mantiene invariato il suo pool di protagonisti composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Roberto Saviano, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz e Raul Cremona. Questa domenica 17 gennaio ci aspetta però una puntata tutta italiana.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz.

Che tempo che fa torna stasera, domenica 17 gennaio 2021, in diretta su Rai3. A cominciare da Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Anthony S. Fauci, medico e scienziato.

Non solo, ospiti anche Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, il virologo Roberto Burioni e Pier Luigi Bersani, Presidente di Articolo Uno.

La seconda parte del programma sarà invece dedicata al mondo dello spettacolo.

Presenti Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano "Tu-Me", contenuto nel nuovo album della cantante milanese "Unica", in uscita il prossimo 29 gennaio. Il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC.

Altre Notizie