Appuntamento fisso su Rai 3 da quasi 20 anni, Che tempo che fa ospita regolarmente artisti e intellettuali famosi di caratura internazionale: Adele, Emmanuel Macron, Vincent Cassel, Dan Brown, Greta Thunberg e tantissimi altri.
A Che Tempo Che Fa i temi d'attualità più dibattuti verranno affrontati con tanti artisti ed esperti, ovviamente con particolare attenzione all'emergenza Coronavirus.La trasmissione di Rai 2 in onda alle ore 21.05 e condotta da Fabio Fazio mantiene invariato il suo pool di protagonisti composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Roberto Saviano, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz e Raul Cremona. Questa domenica 17 gennaio ci aspetta però una puntata tutta italiana.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz.
Che tempo che fa torna stasera, domenica 17 gennaio 2021, in diretta su Rai3. A cominciare da Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Anthony S. Fauci, medico e scienziato.
Non solo, ospiti anche Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, il virologo Roberto Burioni e Pier Luigi Bersani, Presidente di Articolo Uno.
La seconda parte del programma sarà invece dedicata al mondo dello spettacolo.
Presenti Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano "Tu-Me", contenuto nel nuovo album della cantante milanese "Unica", in uscita il prossimo 29 gennaio. Il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC.