Lunedi, 01 Marzo, 2021

Gf Vip, 18 Gennaio anticipazioni: Signorini svela il primo finalista

Ex GF Vip contro Antonella Elia: “Aggressiva, invidiosa, triste e sola” GF Vip, attacco di ansia per uno dei concorrenti più amati: c’è il ritiro?
Deangelis Cassiopea | 18 Gennaio, 2021, 02:26

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Chi lascerà la casa? L'influencer ha dato segni di profonda sofferenza di fronte alla notizia di un possibile prolungamento del reality, che potrebbe finire il 26 febbraio, nonostante la rivolta dei fan. Nelle ultime ore, Tommaso ha avuto qualcosa da ridire sulla sua amica Giulia Salemi.

Secondo Tommaso, far parlare di loro come coppia sarebbe una mossa azzardata nel percorso del reality del GF Vip: "A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia".

Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti riflettono anche sulla mancanza che Pierpaolo sente per il figlio: "Esci di qui e vorrai goderti tuo figlio al massimo".

In più c'è da considerare la lontananza, anche Giulia sembra disposta a trasferirsi a Roma per l'ex velino, cosa su cui Tommaso rimane scettico. Io mi ammazzo se penso che Francesco ha una fidanzata, una fidanzata che molto probabilmente sposerà. La Salemi è apparsa alquanto nervosa e ha rinfacciato a Tommaso di non essere mai dalla sua parte.

Ex GF Vip contro Antonella Elia: “Aggressiva, invidiosa, triste e sola”

"Continui a guardare me, so già che mi nomini domani" ha ammesso Giulia ma Tommaso l'ha "rassicurata" dicendole che non avrebbe fatto il suo nome in confessionale. Quando Francesco ha deciso di abbandonare il gioco, Tommaso ha rivelato di essersi innamorato di lui e così sono cambiate tutte le carte in tavola. "Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto".

Il discorso fra le due coinquiline prosegue velocemente e Giulia, con molta serenità, spiega di aver voluto mettere in chiaro con Tommaso quello che non condivideva della loro amicizia: "Mi sono spiegata meglio, voglio alzare l'asticella e rendere il rapporto più profondo". Il rapporto tra i due sembra essere arrivato a un bivio, e la puntata di domani sicuramente farà capire che direzione prenderà.

Pierpaolo Pretelli nel mirino della nomination di Tommaso Zorzi?

Altre Notizie