Lunedi, 01 Marzo, 2021

Stefano De Martino e la rivelazione su Amadeus: il retroscena

Stasera-tutto Belen Rodriguez incinta, chi è il fidanzato Antonino Spinalbese: non fa più l'hairstylist. Ora è modello e fotografo
Deangelis Cassiopea | 17 Gennaio, 2021, 21:11

Stefano De Martino, arriva una notizia a sorpresa ma i fan non gradiscono.

Stefano De Martino e i suoi tre amici napoletani hanno ospitato sul palco dall'Auditorium Rai di Napoli tanti personaggi dello spettacolo sottoponendoli a divertentissime prove, tutte da ridere. Il talento campano ha più volte occupato la "casella" della critica, in particolar modo sulla vicenda d'amore con Belen Rodriguez.

I due sono stati "pizzicati" già in diverse occasioni, insieme e l'ultima circostanza ha messo definitivamente i puntini sulle "i". Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo. Lo ha annunciato lo stesso Stefano De Martino con una storia sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez incinta, chi è il fidanzato Antonino Spinalbese: non fa più l'hairstylist. Ora è modello e fotografo

Grazie alla notorietà conquistata col tempo, cercando di mantenere riservatezza nei movimenti e nelle intenzioni di ciò che faceva, ora Stefano ha un nuovo e ambitissimo ruolo in tv, anche se lui non si vuole far chiamare come lui...

Continui cambi di programmazione per Stasera tutto è possibile, dopo il debutto dello scorso martedì il programma sarebbe dovuto andare in onda lunedì 18 gennaio 2021, tuttavia qualcosa è cambiato nel palinsesto di Rai 2. E Stefano, senza finta modestia, spiega: "Sulla carta d'identità Amadeus ha scritto conduttore, mentre per la mia siamo ancora in fase di lavorazione".

Altre Notizie