Domenica, 07 Marzo, 2021

Resident Evil Village: annunciato il primo showcase

Resident Evil Village ha una gigantesca signora vampiro che fa già impazzire i fan Resident Evil apre i test beta per un gioco multiplayer segreto
Acerboni Ferdinando | 17 Gennaio, 2021, 18:15

Join Resident Evil producers and our host, Brittney Brombacher (@BlondeNerd), on a guided tour of Resident Evil Village, including a new trailer, first-ever gameplay, and more Resident Evil news! Forse é tutto legato a Village e Capcom lo tiene intenzionalmente segreto per ora.

In concomitanza con l'annuncio del Resident Evil Showcase, Capcom ha lanciato un sito web che menziona un closed beta test per un gioco che celebrerà il 25 ° anniversario del noto titolo. Per questo motivo, Capcom ha intenzione di approfittare dell'evento per aggiornare i fan sul futuro di Resident Evil.

Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield. Dalle versioni Remake del secondo e del terzo capitolo, alle serie Netflix e alle ultime pellicole, gli appassionati della famosa saga horror non possono certo ritenersi insoddisfatti, anzi, tant'è che le speranze e le attese sui futuri capitoli, in particolare Resident Evil Village, crescono sempre di più.

Il 21 Gennaio è una data da segnare sul calendario, infatti dopo gli screenshot inediti di qualche giorno fa, Resident Evil Village verrà mostrato in un primo video gameplay in uno showcase dedicato.

Altre Notizie