Lunedi, 01 Marzo, 2021

Gasperini: "Farò le scelte pensando anche alla partita con il Milan"

Genoa, Ballardini: Diciottesima giornata Serie A, Atalanta-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla
Cacciopini Corbiniano | 17 Gennaio, 2021, 17:03

Ballardini ha raccolto 7 punti in quattro partite. "Balladini ha riportato entusiasmo e nelle ultime giornate il Genoa ha dimostrato di saper anche fare risultati" le parole nella conferenza di vigilia. Un bottino che gli ha permesso di tornare in piena corsa Champions. Ballardini? Ha sempre fatto dei piccoli miracoli e stavolta ha più tempo. Sono un cliente ostico, hanno rimontato due gol alla Juventus in Coppa Italia.

L'Atalanta ha vinto ben sette delle ultime nove sfide di Serie A contro il Genoa (1N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 33. "Ma abbiamo tutta la voglia di renderla difficile anche a loro perché stanno bene però anche il Genoa credo non stia male quindi farà una bella partita".

Capitolo formazione. Balla, senza toccare il modulo, dovrebbe partire con il solito trio difensivo composto da Radovanovic, Masiello (un ex che nei suoi tempi d'oro fu apprezzatissimo dalla gente nerazzurra) e Goldaniga, con Criscito a sinistra (nonostante il partitone, a Torino, di uno Czyborra meritevole di attenzione) e Zappacosta a destra nel settore nevralgico e Badelj centromediano metodista. Pandev, recuperato, va in panchina.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata.

Altre Notizie