Giovedi, 04 Marzo, 2021

Arcuri: "Spero la Roma vinca il derby". Lotito risponde: "Battuta infelice"

Arcuri: Arcuri: "Spero la Roma vinca il derby". Lotito risponde: "Battuta infelice"
Cacciopini Corbiniano | 17 Gennaio, 2021, 13:19

Un successo con cui ha risposto ad alcune punzecchiature giunte dall'altra sponda del Tevere prima del confronto dell'"Olimpico".

Il derby è sempre derby e non ammette eccezioni, anche se ti chiami Domenico Arcuri e ricopri il ruolo di Commissario straordinario dell'emergenza Coronavirus.

Uno scivolone mediatico che ha generato l'indignazione anche del Presidente Lotito.

Il Corriere dello Sport poi rivela che, dopo le tante polemiche dei mesi scorsi e in particolare l'uscita di Luis Alberto durante una diretta Twitch, la Lazio ha pagato gli stipendi di dicembre.

La vittoria della Roma al derby o la risoluzione della crisi di governo? La Santa Barbara si è incendiata quando Arcuri, chiaramente di fede giallorossa, si è lasciato andare ad un commento partigiano sulla stracittadina della Capitale: "Spero che la Roma vinca il derby e miglioriamo il nostro umore".

La replica di Claudio Lotito non si è fatta attendere, il presidente della Lazio non ha gradito e dice: "Atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica". Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. I dati nazionali sull'andamento dell'epidemia nel nostro paese non sono affatto confortanti, anzi, preoccupano perchè di nuovo in aumento, le centinaia di morti ogni giorno sono un colpo duro da accettare.

Altre Notizie