Sabato, 10 Aprile, 2021

Serie A, la Sampdoria rimonta l'Udinese: termina 2 a 1 il match

Sampdoria-Udinese le probabili formazioni Zeegelaar torna titolare Sampdoria-Udinese le probabili formazioni Zeegelaar torna titolare
Cacciopini Corbiniano | 17 Gennaio, 2021, 02:35

Alla vigilia della sfida tra Sampdoria ed Udinese, valida per la XVIII giornata di Serie A e in programma Sabato 16 Gennaio alle 20.45, i due allenatori hanno parlato in merito alla condizione della propria squadra e alle insidie che nasconde questa partita. Dobbiamo cercare le risposte dentro di noi, perché hanno avuto più fame e determinazione. Chi si ferma è perduto.

La partita di questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

"Torregrossa? Non è al nostro livello di preparazione, ma verrà in panchina con noi". Scelgo la Sampdoria, si sta troppo bene. Calciomercato? Adesso davanti siamo coperti mentre dietro in questo momento dobbiamo fare di necessità virtù.

Dopo l'anticipo delle 15 tra Bologna e Verona, alle ore 18.00 è stata la volta di Torino-Spezia e il quadro si completa stasera con il match tra Sampdoria e Udinese, due squadre che vengono da alterne fortune.

Il nuovo numero 9 del Doria ha raccontato cosa gli ha detto il tecnico di Testaccio prima di mandarlo in campo: "Il mister mi ha chiesto di giocare come sapevo". Di sicuro è un grande giocatore, il capocannoniere dello scorso anno. Credo che la squadra abbia un'identità sempre più precisa e fondamentalmente ha anche diverse soluzioni. "Con queste piccole grandi consapevolezze che ci siamo creati, allora le sette partite diventano ancora di più delle opportunità".

Altre Notizie