Sabato, 10 Aprile, 2021

Amici 20, scontro in diretta tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini-Elena D’Amario

Celentano Alessandra discute Amici, scontro di fuoco tra la Celentano e la D’Amario: volano parole forti (VIDEO)
Deangelis Cassiopea | 16 Gennaio, 2021, 23:17

A colpire è stato il duro scontro che ha visto protagoniste la maestra di danza classica Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D'Amario. Sono consapevole che è in grado di difendersi da sola", le sue parole hanno irritato Alessandra che ha poi replicato: "Non sei l'avvocato difensore. In settimana Lorella Cuccarini ha inviato in sala prove la sua assistente Elena D'Amario che proprio durante la lezione della Celentano alla Di Grazia ha sottolineato la durezza della professoressa. Ma la Celentano ha poi parlato di Elena e ne è nato un nuovo dibattito accesissimo. Celentano ha accettato e così Elena si è seduta per assistere alla coreografia. Si intromette senza nessuna richiesta con tono indisponente, troppo, arrogante e troppo insistente. La conduttrice di Canale 5 ha voluto fugare ogni dubbio e chiarire immediatamente la situazione, dato che all'interno del programma si seguono tutti i protocolli anti-contagio scrupolosamente, essendo questo l'unico modo possibile di andare in onda anche con il pubblico.

Oggi, però, i due sono rimasti in ottimi rapporti dal momento che, per esempio, la stessa coreografa ha avuto modo di pubblicare pochi mesi fa una bellissima foto di loro due insieme, segnale del fatto che il loro addio, la fine del loro amore, non è stata traumatica, ma serena e condivisa. Il tutto però si è verificato anche con un forte battibecco tra Elena e la maestra totalmente inaspettato e che sicuramente sarà affrontato nello speciale di domani. La Celentano si è opposta, ma Maria le ha fatto presente che non era nella sua sala prove.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono ai ferri corti nella scuola di Amici Di Maria De Filippi.

Rosa Di Grazie allieva di Amici

La discussione è andata avanti. "E ti dico che non approvo questo tipo di lavoro in sala prove".

Intanto, mentre Rosa ballava, la professionista è intervenuta per fare qualche piccolo osservazione ma dopo 1 ora e mezza si sono verificati numerosi problemi nella realizzazione della coreografia e a quel punto la Celentano ha perso più volte la pazienza: "Non hai applicato una correzione".

Parte da qui la seconda puntata del 2021 del popolare talent show condotto da Maria De Filippi.

Altre Notizie