Domenica, 07 Marzo, 2021

Matilde Brandi distrutta: arriva il triste annuncio a tutti

Matilde Brandi Matilde Brandi
Deangelis Cassiopea | 15 Gennaio, 2021, 20:32

Matilde Brandi si è raccontata a Verissimo: ai microfoni di Canale 5, nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2021, ha svelato che il suo compagno l'ha lasciata. "Marco mi ha lasciata", ha svelato nello studio di Silvia Toffanin. Durante il suo percorso nella Casa Matilde Brandi ha parlato a volte di Marco Costantini, il suo compagno. Ecco cosa è successo alla showgirl, ex concorrente del Grande Fratello VIP. Sembra che la rottura si sia consumata via telefono.

"Ho trovato un uomo freddo". Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Motivo, questo, che l'ha spesso fatta sentire trascurata e poco apprezzata. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. "Lui mi ha risposto di no. Non me l'ha detto in faccia". La showgirl aveva lasciato intendere che tra i due potessero esserci alcune distanze, ma non ha mai messo in dubbio l'amore che provava per lui. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. "Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi", racconta.

Gli ho fatto la domanda, non ha negato.

Poi, con un pizzico di amarezza, ha concluso: "Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono". Stando infatti alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, la Brandi annuncerà la fine della storia con Marco. Volevo essere solo amata un po' di più. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ha fondato uno studio e ha svolto anche incarichi istituzionali nel settore, oltre ad attività di docenza in materia tributaria e concorsuale.

Lontano dal mondo dello spettacolo, nato a Roma il 28 febbraio 1964, Marco Costantini è un commercialista, laureato in Economia e diritto d'impresa e in Sociologia.

Altre Notizie