Venerdì, 05 Marzo, 2021

Rimuovere Trump da Mamma ho riperso l'aereo? Macaulay Culkin ci sta!

Donald Trump news: tolto anche dal film Mamma ho perso l’aereo, stasera 14 gennaio 2021 in tv su Italia 1
Deangelis Cassiopea | 15 Gennaio, 2021, 16:06

Stasera in tv, giovedì 14 gennaio, per l'ennesima volta su Canale5 va in onda il popolare film "Mamma ho perso l'aereo" (dalle ore 21,20) con protagonista Macaulay Culkin nei panni del piccolo Kevin McCallister.

La storia del cameo di Trump in questo Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York è tra l'altro avvolta da un aura abbastanza oscura.

Sorge un ulteriore problema, una coppia di ladri, Harry e Marv, hanno adocchiato la casa dei Mc Callister libera per le feste natalizie e preparano un'incursione notturna per svaligiarla con calma, non sapendo che all'interno c'è un ragazzino che gliene farà passare di tutti i colori, difendendo la casa con spassose trappole che bloccheranno ogni tentativo di incursione dei due ladri. Alcuni utenti hanno lavorato ad una sorta di rimozione dell'apparizione dell'ultimo presidente degli Stati Uniti, e Culkin si è espresso in favore di questi "tagli". Com'è noto, il bambino era interpretato da Macaulay Culkin e adesso anche l'attore si è unito al coro del popolo del web che, a gran voce, sta chiedendo che l'immagine di Trump venga cancellata dal film. La star del film ha offerto il suo sostegno alla campagna sui social media, rispondendo al tweet di un fan semplicemente con "SOLD", ovvero "venduto", espressione utilizzata per mostrarsi in accordo con la richiesta avanzata.

Che ne pensate? Siete favorevoli a questa modifica del film? Il regista Chris Columbus aveva spiegato ad Insider che la scelta di inserire il tycoon nel film è stata in un certo senso obbligata: "Abbiamo pagato la quota, ma lui ha detto 'L'unico modo in cui puoi usare l'Hotel Plaza è se io sono nel film'".

Altre Notizie