Sabato, 16 Gennaio, 2021

GF Vip, Cecilia Capriotti rimprovera Andrea Zenga davanti a tutti

Fonte Mediaset Fonte Mediaset
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2021, 23:00

Continuano le tensioni nella Casa del GF Vip. Questo il rimprovero della gieffina, che ha ribadito di non aver sentito il saluto del ragazzo.

L'ingresso di Elisabetta nella casa ha un po' scosso gli animi soprattutto perché accanto alla sua ramanzina riportata a Pierpaolo e a Giulia, se così si può dire, ha fatto notare prima del confronto che in realtà, indirettamente, quello che sta accadendo nella nuova coppia della casa sembrerebbe una scena già vista.

Fulvio Abbate ha dedicato addirittura un video per esprimere una dura osservazione contro Maria Teresa, la quale, nella giornata di ieri, esasperata da una serie di critiche piovutegli addosso da Cecilia Capriotti, è scoppiata in uno sfogo dirompente.

L'attrice non gli avrebbe risposto, e questo ha scatenato in lui il sospetto che ci sia qualche attrito sommerso: "Ti ho detto 'Ciao', non mi ha i cag**o, ci sono rimasto male", ha poi rivelato alla diretta interessata. Sti giochini a me non piacciono più. "Che Dio ti protegga". La storia me l'hanno raccontata così, se è vero non lo so. "Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male". E in merito al rapporto tra la figlia e Flavio Briatore, ha aggiunto: "L'ex marito della Gregoraci ha dei locali e mia figlia fa l'influencer: a questo si riduce il loro rapporto". Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare quelle bugie.

Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo: "Pensavo di avere molti amici invece mi sono ritrovata da sola, non mi salutavano" e con voce amareggiata aggiunge: "Riuscivo a sfogarmi solo scrivendo nel mio diario". Adesso ho il diritto di dire la verità cruda sulla nostra infanzia. "Quindi? Cosa significa? Non stiamo mica insieme", puntualizza l'ex concorrente che è stato squalificato. "Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip".

Altre Notizie