Sabato, 16 Gennaio, 2021

Tre giocatori e allenatore dell'Empoli in isolamento a Napoli

Covid, l'Asl di Napoli mette in isolamento allenatore e 3 giocatori dell'Empoli Empoli, contatti con un positivo al Covid: 3 giocatori e Dionisi in isolamento a Napoli
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2021, 20:27

Ci sono tre giocatori dell'Empoli appena sbarcati a Napoli che non possono uscire dall'albergo per le norme anti-Covid. Come riportato dall'agenzia ANSA, l'ASL 1 del capoluogo campano ha messo in isolamento cinque tesserati della società toscana.

Alle ore 17.45, allo Stadio "Diego Armando Maradona", la compagine campana allenata da Rino Gattuso, tra l'altro ultima vincitrice della coppa nazionale, sfiderà i toscani del tecnico Alessio Dionisi per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo perchè i cinque erano presenti su un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna, che trasportava anche una persona risultata successivamente positiva al Covid-19. "Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a domani, giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli". I cinque sono con il resto della squadra al Nh Hotel di Napoli.

Covid, l'Asl di Napoli mette in isolamento allenatore e 3 giocatori dell'Empoli

I calciatori dell'Empoli in isolamento a Napoli per precauzione dopo un contatto covid in volo sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski.

Altre Notizie