Sabato, 16 Gennaio, 2021

Fabrizio Corona conferma le nozze con Lia Del Grosso: "Si ci sposiamo"

Lia Del Grosso selfie Fabrizio Corona, svelato nome della sua futura moglie: “Ci sposiamo”
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2021, 19:29

Matrimonio in vista per Fabrizio Corona? "Sì, è vero, ci sposiamo".

Fabrizio Corona si sposa. Chissà cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Fabrizio che solo poco tempo fa, circa la voce di un suo presunto matrimonio, si affrettava a dire che non c'era nulla di vero e che la voce fosse stata "messa in giro" dalla sua ex moglie Nina Moric, con la quale di recente, dopo un periodo di riavvicinamento e di distensione dei rapporti, è tornato a litigare. "Lei è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male", aveva dichiarato al settimanale Novella 2000. "Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021", ha confessato Corona al magazine, "Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze". La sua rivelazione arriva in queste ore al settimanale 'Tutto'.

Dovremo aspettare qualche settimana, dunque, per sapere quando Fabrizio Corona convolerà a nozze con Lia Del Grosso a meno che l'imprenditore non decida di stupire i più curiosi con un altro colpo di scena.

In reiterate occasioni egli stesso aveva respinto il pettegolezzo di una futura unione con Pasqualina (Lia) Del Grosso, imprenditrice di 47 anni che, a giudicare da quanto lei riporta sulla sua pagina personale di Instagram, sarebbe a capo di un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Corona ci ha tenuto anche a smentire a monte ogni possibile critica riguarda ad un matrimonio di affari, a sua detta è amore vero. Insomma, c'è qualcosa che sembra non quadrare fino in fondo, ma tant'è. L'ex re dei paparazzi, oltre al lieto evento, ha dichiarato di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".

Altre Notizie