Sabato, 18 Settembre, 2021

Zlatan Ibrahimovic convocato per Milan-Torino, c’è anche Calhanoglu

Zlatan Ibrahimovic convocato per Milan-Torino, c’è anche Calhanoglu Zlatan Ibrahimovic convocato per Milan-Torino, c’è anche Calhanoglu
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2021, 00:03

Al termine della partita ha parlato a Dazn il tecnico del Milan Stefano Pioli: "Mi aspettavo una risposta del genere da parte dei miei giocatori".

Reduce dalla prima sconfitta stagionale contro la Juventus, il Milan di Pioli torna a sorridere. Dobbiamo essere soddisfatti, ma dobbiamo continuare così.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, che ha consentito la vittoria per 2-0 contro il Torino.

L'allenatore del Milan inoltre afferma che l'ammonizione a Leao è qualcosa di veramente mai visto.

"Davide è un giocatore intelligente, ci ha messo qualche minuto per comunicare bene coi compagni a destra poi ha contribuito bene in campo". È una crescita continua e netta, è un punto di forza della squadra.

IBRAHIMOVIC - "L'importante è che abbia superato l'infortunio". Domattina ci alleniamo e poi ci godiamo la partita. "Oggi è stato dentro la partita, ma non dimentichiamoci che è un ragazzo e che deve crescere ancora". Su Leao posso dire che sta crescendo molto, ha grandi qualità e può giocare anche seconda punta. "Se mancassero anche domani 7/8/9 giocatori sarebbe normale andare in difficoltà, ma presto torneranno dei giocatori e potremo aumentare le rotazioni". Lui come sempre è molto disponibile e collaborativo, troveremo la soluzione migliore. E' forte in tutto quello che fa ed è uno stimolo per tutti.

Non manca chi si preoccupa: "Pioli deve migliorare nella gestione degli infortunati, eviterei di sforzare così tanto Ibrahimovic".

Altre Notizie