Sabato, 16 Gennaio, 2021

Calcio: Pioli, Coppa Italia? Proveremo ad arrivare alla fine

Juve-Genoa dove vederla e le formazioni | Sport e Vai Coppa Italia, Ottavi di Finale: Ecco dove vedere le Partite in Tv e Streaming. Calendario, Canali e Orari
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2021, 00:02

Domani sera il Milan comincerà il suo percorso nell'edizione 2020/2021 della Coppa Italia.

AUGLI INFORTUNATI -"Oggi stanno tutti un po' meglio ma non hanno lavorato con il resto della squadra". La Vecchia Signora non è infatti davanti in campionato, è costretta a rincorrere e per giunta deve farlo senza diversi titolari. Ci sono tanti impegni ma allo stesso tempo è molto motivante e stimolante.

Cominciano gli ottavi di finale di Coppa Italia, vi presentiamo una veloce guida per orientarvi sulla trasmissione delle otto partite, su canali tv o in streaming, partendo dal primo match che si svolgerà martedì 12 gennaio per arrivare all'ultimo previsto giovedì 21.

La giornata clou degli ottavi sarà mercoledì 13, con una staffetta tra Rai1 e Rai2 praticamente senza soluzione di continuità tra le 15.00 e le 23.00: si comincia con Fiorentina-Inter, in diretta dal "Franchi" sulla rete ammiraglia, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. In avanti, Morata e CR7.

All'Allianz Stadium di Torino arbitrerà la partita il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Palermo; il quarto uomo sarà Sozza, mentre al VAR ci saranno Abisso e l'assistente Ranghetti. Confermato Demiral centrale con la possibilità per Chiellini di giocare dal 1'.

Altre Notizie