
Coppa Italia, Ottavi di Finale: Ecco dove vedere le Partite in Tv e Streaming. Calendario, Canali e Orari
Domani sera il Milan comincerà il suo percorso nell'edizione 2020/2021 della Coppa Italia.
AUGLI INFORTUNATI -"Oggi stanno tutti un po' meglio ma non hanno lavorato con il resto della squadra". La Vecchia Signora non è infatti davanti in campionato, è costretta a rincorrere e per giunta deve farlo senza diversi titolari. Ci sono tanti impegni ma allo stesso tempo è molto motivante e stimolante.
Cominciano gli ottavi di finale di Coppa Italia, vi presentiamo una veloce guida per orientarvi sulla trasmissione delle otto partite, su canali tv o in streaming, partendo dal primo match che si svolgerà martedì 12 gennaio per arrivare all'ultimo previsto giovedì 21.
La giornata clou degli ottavi sarà mercoledì 13, con una staffetta tra Rai1 e Rai2 praticamente senza soluzione di continuità tra le 15.00 e le 23.00: si comincia con Fiorentina-Inter, in diretta dal "Franchi" sulla rete ammiraglia, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. In avanti, Morata e CR7.
All'Allianz Stadium di Torino arbitrerà la partita il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Palermo; il quarto uomo sarà Sozza, mentre al VAR ci saranno Abisso e l'assistente Ranghetti. Confermato Demiral centrale con la possibilità per Chiellini di giocare dal 1'.