Sabato, 18 Settembre, 2021

Uomini e Donne, Sophie passo indietro: la tronista ci ripensa

Sophie Codegoni – meteoweek Sophie Codegoni – meteoweek
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2021, 22:18

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 12 gennaio: sorpresa per Sophie Codegoni, lite per Armando Incarnato? La puntata di oggi comincerà con il confronto tra Biagio e Sabina. I rapporti tra i due si sarebbero incrinati infatti durante le vacanze natalizie, tanto da arrivare persino ad una rottura definitiva.

Matteo, Antonio e Giorgio sono i corteggiatori che la giovane Sophie Codegoni sta frequentando con più interesse ma, a metterla, in confusione è stata la dichiarazione inaspettata proprio del Ranieri che, nella scorsa puntata, in modo molto schietto, aveva ammesso di non essere del tutto pronto a dire 'si' alla tronista, di fronte ad una sua ipotetica scelta. Accusa che Sabina ha sempre respinto. Nella giornata di lunedì 11 gennaio Simone ha pubblicato un lungo post sul suo account social, in cui ha spiegato di aver terminato la sua partecipazione al dating show di Canale 5, ma in serata ha rivelato un retroscena sulla sospensione del suo invito alla trasmissione e, a detta sua, sarebbe legato ad un articolo pubblicato a dicembre su un magazine, afferente alla sua relazione avuta anni fa con Belen Rodriguez.

In studio, Sophie confessa di sentirsi donna con Giorgio, perché sente che lui ha in mano la situazione e si espone anche a livello fisico, fattore molto importante dal momento che al sua timidezza non le permette mai di superare questo scoglio. Ma qual è stato l'ultimo episodio che le ha viste protagoniste?

Sophie e Matteo – meteoweek
Sophie e Matteo – meteoweek

Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, il ragazzo ha provato a ricucire lo strappo scrivendo una lettera per Sophie e consegnandole un regalo speciale: un albero. Con quest'ultima, tornata in trasmissione solo per lui, tuttavia, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Ci sarà la reazione di Antonio che, tra i tre, sembra essere quello dal carattere più irritabile?

Tra gli altri protagonisti del trono over potrebbe esserci spazio anche per Michele Dentice, alla ricerca dell'amore dopo la fine della frequentazione con Roberta Di Padua.

Altre Notizie