Sabato, 16 Gennaio, 2021

Juventus, Pirlo: "Il Genoa è diverso! Rientrano in due!"

Juve Pirlo Pirlo pronto alla Coppa Italia: "All'inizio sembra non interessi, poi piace a tutti"
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2021, 20:48

Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV alla vigilia di Juve-Genoa di Coppa Italia. "Inizia la Coppa Italia, sappiamo che quando la competizione entra nel vivo piace a tutti giocarla e per arrivare in fondo bisogna vincere la partita di domani sera".

"Abbiamo visto un Genoa più aggressivo, con il baricentro più alto e con molta energia. Però è una partita che vogliamo vincere per andare in fondo in Coppa Italia". "Stiamo valutando chi sta bene, gli infortunati che purtroppo non saranno della partita". "Giocherà Buffon dall'inizio - anticipa l'allenatore a proposito delle scelte di formazione a Jtv-; anche Chiellini sta bene e rientrerà". "Buffon partirà dall'inizio e poi gli altri valuteremo". "La forza che abbiamo messo in campo soprattutto mentale, dovevamo ripartire bene dopo la sconfitta con la Fiorentina e quindi abbiamo chiarito bene quali fossero gli obiettivi".

Cosa ha fatto la differenza nella prime tre gare vinte nel 2021? . "Il ko con la Fiorentina era stato un fulmine a ciel sereno, da lì siamo ripartiti e ci siamo ricompattati - spiega il tecnico della Juve, prossima avversaria dell'Inter in campionato -". Ma anche la concentrazione, non avere alti e bassi durante la partita anche se ogni tanto succede.

Altre Notizie