Sabato, 16 Gennaio, 2021

Andrea Zenga riabbraccia la madre Roberta Termali - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Barbara d'Urso e Biagio D'Anelli Screen dal video
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2021, 14:16

Il ragazzo, chiamato in causa dal conduttore Alfonso Signorini ha usato parole molto dure nei confronti del padre, l'ex portiere di Inter e della Nazionale italiana. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in tutto.

LEGGI ANCHE Andrea Zenga, chi è la madre Roberta Termali: perché è famosa?

Alfonso allora, toccato dalle parole della madre di Zenga, riprende la parola complimentandosi: "Andrea quando ci sono ragazzi come te è perchè alle spalle ci sono dei genitori straordinari come tua mamma". E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia. La padrona di casa ha detto che non ne avrebbe svelato il contenuto in quel momento ma, in ogni caso, ha aperto un dibattitto su Andrea, Nicolò e l'allenatore di calcio.

Andrea Zenga
Fonte Instagram

Andrea Zengaha parlato dell'assenza del padre Walter nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Zenga junior ha parlato apertamente di quanto gli sia mancata la figura paterna: "Non voglio fare la vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c'è stato". Con questo non sto rinnegando mio papà.

In studio però non tutti sono sembrati essere molto convinti della notizia choc lanciata dall'opinionista di Pomeriggio Cinque in quanto non comprendono come mai Andrea Zenga e suo fratello avrebbero dovuto mentire, visto che lui ha affermato di non provare alcuna rabbia nei confronti di suo padre e di non avere alcuna intenzione di voler ricucire il loro rapporto, tutt'altro, ma si sarebbe semplicemente limitato a raccontare la sua esperienza. Ci sarà una nuova replica da parte dello sportivo?

Altre Notizie