Sabato, 16 Gennaio, 2021

Uomini e Donne/ Crisi per Gemma Galgani? Anticipazioni e news 10 gennaio

In arrivo una versione vip di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei rinvia la sua scelta
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2021, 07:37

Dopo aver dedicato la prima puntata del nuovo anno alle vicende amorose di Gemma, che sta continuando la sua frequentazione con Maurizio Guerci, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio i protagonisti del trono classico. Dopo la pausa per le festività natalizie, sul piccolo schermo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torna il dating show più amato dal pubblico di Canale 5. I due sono tornati a frequentarsi, ma la loro conoscenza sembra sia costantemente minata dall'ombra di altre donne. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni non ci sarà un lieto fine. In queste settimane si sono effettuate due registrazioni, puntate che vedremo nei prossimi giorni. Di cosa si tratterà? Questa novità sicuramente è stata molto interessante e pare che abbia tanto portato colpi di scena e dinamiche che sono piaciuti ai telespettatori.

Un secondo colpo di scena potrebbe essere quello tra Aurora Tropea e Giancarlo, una coppia del Trono over molto, ma molto discussa. Antonio o Matteo? Al fianco di Tina, Gianni Sperti e Tinì Cansino, a offrire preziose opinioni sulle dinamiche che si creano in studio e fuori dallo studio tra questi giovani e meno giovani che cercano l'amore. Al trono classico, invece, non mancheranno delle scottanti delusioni e delle scelte inaspettate. Sin dall'inizio Gianluca ha provato a viversi l'esperienza liberamente, ma non si è mai lasciato andare veramente nessuna delle tante ragazze arrivate per conoscerlo lo hanno coinvolto totalmente: questo lo ha indotto il tronsita ad abbandonare il suo posto poco prima di Natale, un decisione che la stessa De Filippi ha apprezzato in quanto sincera e leale verso il programma. Davide e Sophie, con chi decideranno di uscire?

Altre Notizie