Sabato, 16 Gennaio, 2021

Live Non è La D’Urso non andrà in onda. Ecco perché

Barbara d'Urso Live-Non è la d’Urso slitta: perché non va più in onda domenica 10 gennaio
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2021, 05:47

Barbara D'Urso è tornata in diretta oggi per la prima puntata dell'anno di Pomeriggio 5.

Barbara d'Urso dunque non si sfiderà con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie tv di Rai 1 con protagonista Elena Sofia Ricci che ha debuttato lo scorso giovedì sera in prime time, ottenendo una media di 6 milioni di spettatori con oltre il 24% di share. Barbara D'Urso, scherzando con alcuni collaboratori annuncia: "Facciamo una cosa choc, non vengo dietro il Led", tra le risate, la D'Urso cerca la complicità di uno dei suoi assistenti di studio, svelando di avergli affibbiato un soprannome molto particolare: "Come ti ho soprannominato?".

Dopo aver domato la sua chioma, Barbara D'Urso, ha condiviso con i suoi followers il look sfoggiato durante la puntata di Pomeriggio 5, ma non solo.

Il programma condotto da Barbara D'urso come tutti sappiamo, ed attendevamo, doveva iniziare, dopo la pausa natalizia, domani 10 gennaio.

Ma proprio in queste ultime ore, tramite il profilo social di Mediaset, viene comunicato qualcosa che nessuno si aspettava.

Quella di domani su canale 5 sarà dunque una serata dedicata a Papa Francesco.

Al posto di Live non è la D'Urso, in prima serata su canale 5 ci sarà un'intervista esclusiva a Papa Francesco, seguito dal film "Chiamatemi Francesco" di Daniele Luchetti con Rodrigo de la Serna nelle vesti di Papa Bergoglio.

Barbara d'Urso è stata sostituita da Papa Francesco per questa domenica, ma quando torneranno in onda i programmi della bella conduttrice partenopea? Siete d'accordo con la teoria, che sta circolando in rete, degli utenti?

Altre Notizie