Sabato, 23 Gennaio, 2021

Chiara Ferragni mostra su Instagram l'ecografia della figlia

Fedez e Chiara Ferragni, bufera. Interviene Costanzo: “Fatichiamo a capire…” Chiara Ferragni e la "serpe in seno". Questa foto? Il dettaglio esplosivo sul décolleté
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 17:08

La gravidanza di Chiara Ferragni procede benissimo ed è sempre più social.

Chiara Ferragni "bullizzata" dal figlio Leone. La secondogenita che l'influencer avrà con Fedez farà da sorellina al piccolo Leone, nato nel 2018. La fashion blogger ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con l'ultima ecografia in 3D, che mostra il viso della piccola in arrivo. E sono decisamente parecchi: quasi 22 milioni e mezzo! A differenza del piccolo Leone, dato alla luce all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles (dove Chiara ha casa e trascorso lunghi periodi per motivi personali e professionali prima dello scoppio del Covid-19), la prima baby girl dei Ferragnez sarà italiana. E in questa circostanza Maurizio Costanzo ha fatto notare alla signora che probabilmente vede il modo di usare i social da parte di Fedez e Chiara Ferragni in questo modo perchè fa parte di un'altra generazione: "Noi siamo di un'altra generazione e forse fatichiamo a capire..."

L'augurio è quello di non rivivere ciò che le è successo con Leo, quando alla 33esima settimana è stata costretta al riposo assoluto a causa di un problema alla placenta ma "comunque non cambierà molto visto che siamo in lockdown", ha detto.

Novità pure sul nome della bimba, intorno al quale si sono fatte tante supposizioni e indiscrezioni.

Quando nascerà la piccola?

Leggi anche - Silvio Berlusconi chiama i Ferragnez, li ringrazia e si complimenta: "Bravi!" Un attacco di nervosismo che ha stupito i genitori stessi: la Ferragni si è fermata per calmarlo, mentre Fedez tra l' incredulo e il divertito ha interrotto il filmato: "Ma Leo". Nonostante questo, le richieste sotto al post che chiedono di conoscere il nome riempiono la sezione commenti.

Altre Notizie