Sabato, 23 Gennaio, 2021

C’è posta per te: svelato il superospite della prima puntata

Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e... C’è posta per te, anticipazioni oggi: Ferilli e Argentero ospiti
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 16:34

Sabato 9 gennaio torna il popolare show di Canale 5 "C'è Posta per Te", come sempre alla conduzione ci sarà Maria De Filippi: il primo super ospite del programma sarà Luca Argentero.

Ecco chi saranno gli ospiti del programma in occasione dell'inizio del nuovo anno. Tra ricongiungimenti familiari, sorprese emozionanti e amori mai dimenticati, daranno il via alle danze tre ospiti di eccezione.

A poco più di 24 ore dall'esordio della stagione 2021, le cui puntate sono state registrate nel rispetto dei protocolli per contenere il contagio da Covid-19, sui canali social del programma sono stati svelati i primi due ospiti Vip. "L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso". Ma il vero Super Ospite, come annunciato dall'account ufficiale della trasmissione del puntata del 9 gennaio 2021, sarà Luca Argentero, fresco protagonista del medical drama "Doc- Nelle tue Mani" e in procinto di iniziare l'avventura che lo porterà ad interpretare Yanez De Gomera nella versione 2021 di Sandokan.

Coma sappiamo, da domani tornerà finalmente in onda il programma più amato e seguito condotto dalla bravissima Maria De Filippi, e stiamo parlando di C'è Posta per Te.

Per l'attrice romana, si tratta di un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, con la quale, da anni, coltiva una profonda amicizia.

La voce che sta circolando, e di cui ha parlato il noto Amedeo Venza, riguarda proprio la De Filippi e l'idea a cui si starebbe pensando in questo periodo a proposito di Uomini e Donne, di cui si è parlato anche di recente in seguito al ricovero dell'ex tronista molto amata. Ma non solo, a breve sarà anche protagonista di un nuovo progetto, ovvero una fiction sulla storia di Sandokan, con Argentero che reciterà assieme Can Yaman.

A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle loro biciclette girano in lungo e in largo l'Italia e arrivano anche all'estero.

Non resta quindi che attendere la messa in onda della prima puntata del 2021 di C'è posta per te per vedere cosa accadrà e le emozioni che saranno in grado di regalare i vari protagonisti del programma.

Altre Notizie