Sabato, 23 Gennaio, 2021

Giovanna Civitillo verso Sanremo 2021 al fianco del marito Amadeus

Milan obiettivo Belotti primo obiettivo se Ibra non rinnoverà. Offerta pronta per l'estate Milan obiettivo Belotti primo obiettivo se Ibra non rinnoverà. Offerta pronta per l'estate
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 11:03

A tal proposito, il nome della moglie di Cristiano Ronaldo è tra i papabili per affiancare anche quest'anno Amadeus sul palco del teatro Ariston. Ma c'è anche la questione logistica e turistica da affrontare.

La questione del Festival di Sanremo, il 71º, quello che suo conduttore e direttore artistico Amadeus ha definito "il Festival della rinascita" continua a tenere banco su più fronti. Il totale ammonterebbe, quindi, alla cifra di 250 mila euro, anche se, sempre stando alla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, le puntate alle quali lo svedese prenderà parte saranno quattro su cinque, dovendo mercoledì 3 marzo scendere in campo nella sfida di Serie A contro l'Udinese. "Sicuramente restano ancora alcune cose da perfezionare, ma oggi siamo qui ed è già un grande risultato". Gianni Berrino ha posto l'attenzione sulla questione turistica che nel biennio 2020/ 2021 ha subito un drastico rallentamento a causa della pandemia di Covid-19.

La macchina del Festival di Sanremo 2021 è ormai accesa e sta scaldando piano piano i motori. Nel frattempo la Rai sta lavorando per trovare una soluzione per garantire la sicurezza per tutti.

Infatti, Pioli e compagni si troveranno faccia a faccia contro i Granata dell'ex Giampaolo, sia in campionato che in Coppa Italia, creandosi l'occasione di poter dimenticare in fretta la sconfitta subita e rimettersi a correre per difendere il primato. Il pubblico pagante dovrebbe andare negli hotel. Ma proprio per quanto attiene la presenza delle donne al Festival della canzone italiana (10 sono le cantanti che parteciperanno alla gara dei Big) si sono fatti avanti dei rumors che riguardano la co-conduzione di Giovanna Civitillo al fianco di Amadeus per una serata almeno.

"Bisogna contrattare con la Rai in modo che il Festival si faccia, ma serve a portare in città il numero più alto possibile di turisti, sempre con le mostro le normative antico Covid".

Altre Notizie