Sabato, 23 Gennaio, 2021

Amici, Lorella Cuccarini positiva al Covid. Puntata stravolta, cosa andrà in onda

De Filippi Difende Kika Covid-19, paura per Lorella Cuccarini: le ultimissime
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 10:41

Dopo la notizia della sua positività al Coronavirus, molti fan sono preoccupati per Lorella Cuccarini. Secondo le anticipazioni, sono Kika, del team di Arisa, e Riccardo, del team di Lorella Cuccarini.

Nel programma di Maria De Filippi la Cuccarini affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi. E c'è da ammettere, li sta preparando egregiamente. "Partendo dalla possibilità che mi è stata data di studiare in questa scuola, per arrivare alla collaborazione con Canova e a sentire il mio brano in radio...tutto ciò mi rende felicissimo!".

Si vocifera, che ci saranno ben due eliminazioni, la prima per il canto, ed il giudice sarà Luca Dondoni.

Ma non è attraverso i social che Lorella Cuccarini ha comunicato di essere entrata in contatto col virus. Dopo le vacanze natalizie ritroveremo gli allievi del talent show più motivati o ancora con la testa alle feste? Anzi! Viviamo nell'era della tecnologia, lo sappiamo. Da quel momento, la professoressa di ballo della scuola più ambita di Italia non aveva proferito parola.

L'ospite della registrazione del talent-show del 7 gennaio, è stato Fabrizio Moro: il cantautore è tornato lì dove ha vestito i panni dell'insegnante qualche anno fa, riscuotendo molto successo tra gli allievi di quell'edizione e tra il pubblico a casa. E, soprattutto, ha voluto rassicurare i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute. Ma bando alle ciance, scopriamo insieme le parole di Lorella Cuccarini.

Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021Il covid è arrivato anche a casa nostra. Fortunatamente, pochi sintomi e una guarigione rapida. Anche noi, cara Lorella, speriamo di vederti presto.

Altre Notizie