Sabato, 23 Gennaio, 2021

Morto il noto e amatissimo sensitivo Solange: shock nel mondo dello spettacolo

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 10:29

E' stato trovato senza vita il 69enne personaggio tv e sensitivo Paolo Bucinelli, conosciuto come Solange.

È morto Solange, sensitivo e noto volto televisivo.

A trovare il cadavere dell'uomo i Vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici della vittima preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

Arrivato insieme ai carabinieri sul luogo del decesso, il medico del 118 ha accertato il decesso. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali e si esclusono, dunque, eventi traumatici. Sempre secondo quanto riportato in questi momenti, sarebbe stato un malore ad uccidere il sensitivo che il prossimo aprile avrebbe compiuto 69 anni. Una circostanza che ha preoccupato i suoi cari e le persone a lui vicine che hanno così deciso di chiedere aiuto ai Vigili del Fuoco.

Dopo essersi recati sotto casa di Solange hanno subito capito che qualcosa non andava: il suo cellulare squillava, il suono si sentiva chiaramente anche dall'esterno, ma nessun altro rumore proveniva dall'interno. Negli anni ottanta aveva inciso dei dischi come cantante. Nel 2004 partecipò alla prima edizione del reality La fattoria, condotta da Daria Bignardi e nel 2007 tornò in tv prendendo parte al programma televisivo di Italia 1 Distraction. Bucinelli si era recato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico, ma era stato dimesso.

Successivamente, era stato anche concorrente a un quiz condotto da Pupo su Agon Channel. Nel 2018 era stato protagonista durante una puntata di Domenica in di una violenta lite con il mago Otelma.

Vladimir Luxuria in un'intervista a Fanpage ha detto di aver sentito Solange un po' giù negli ultimi tempi: "Per questo all'inizio avevo pensato al peggio, temevo si fosse tolto la vita".

Altre Notizie