Sabato, 23 Gennaio, 2021

Sospetto aneurisma, ricoverato il rapper Dr. Dre

Sospetto aneurisma, ricoverato il rapper Dr. Dre Il rapper Dr. Dre ricoverato in ospedale: la notizia è stata appena diffusa, quali sono le sue condizioni
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2021, 10:13

Grazie alla mia famiglia, agli amici e ai fan per l'interesse e gli auguri. Sto benissimo e ricevo cure eccellenti dal mio team medico - ha scritto Dre in un post su Instagram -. Sarò fuori dall'ospedale e tornerò presto a casa. Tmz, sito sempre ben informato, ha detto che i medici hanno effettuato dei test sul 55enne magnate della musica, che era stabile e lucido. Un grande ringraziamento a tutti gli operatori medici del Cedars. L'indiscrezione, successivamente, è stata confermata dall'avvocato e portavoce del produttore, fino al messaggio social rassicurante apparso nelle ore successive. Verso le 6 di pomeriggio di ieri (ora americana) è stato infatti portato in ospedale a Los Angeles per sospetto aneurisma cerebrale, ma pare che tutto sia andato per il meglio, dato che è già sulla via casa, e su Instagram possiamo trovare gli ultimi aggiornamenti scritti da lui stesso.

La notizia arriva nel bel mezzo di una battaglia per il divorzio tra Dre, il cui vero nome è Andre Romelle Young e sua moglie, Nicole Young, dopo 24 anni di matrimonio.Dre e Nicole hanno annunciato le loro intenzioni di divorziare nel giugno 2020, con Nicole che cita "differenze inconciliabili" come motivo per cui la coppia ha presentato i documenti.

Eminem! La grande speranza bianca. Non credo, ma il gioco pensa che sia uno dei migliori 10 parolieri e tutto ciò che ne deriva.

Non solo rapper e produttore discografico: Dr. Dre è anche un imprenditore.

Altre Notizie