Giovedi, 04 Marzo, 2021

Golf Alltrack, comfort di oscillazione e abilità fuoristrada per un SUV

Golf Alltrack, comfort di oscillazione e abilità fuoristrada per un SUV Nuova Volkswagen Golf Alltrack Italia 2021
Esposti Saturniano | 06 Dicembre, 2020, 21:41

La gamma della Volkswagen Golf 8 si arricchisce della versione Alltrack, crossover a trazione integrale 4Motion basata sulla carrozzeria Variant. L'auto è pagata da Il turbodiesel più potente Golf mai equipaggiato, 2.0 TDI SCR da 200 CV. Una sorta di wagon-crossover, dotata di trazione integrale 4MOTION, assetto rialzato di 15 millimetri e il poderoso motore diesel 2.0 TDI da 200 cavalli. Un veicolo molto versatile, a basso consumo di carburante, permette di percorrere fino a 1000 km con il pieno di carburante.

I dettagli esterni dedicati per il fuoristrada hanno una finitura nera opaca, mentre sul paraurti anteriore e sulle soglie laterali spiccano accenti in cromo opaco che richiamano i cerchi in lega bruniti Ronda da 17 pollici e i mancorrenti sul tetto argentati.

La Alltrack ha tra i suoi equipaggiamenti standard anche la fascia a LED che percorre in larghezza la calandra anteriore e i fari fendinebbia integrati nella griglia e disposti a forma di X.

E' in dotazione altresì il Driving Profile Selection che rende la guida in fuoristrada ancora più semplice.

In occasione del lancio, all'equipaggiamento di serie si aggiunge il pacchetto gratuito composto da navigatore Discover Media con schermo touch da 10,25 pollici, comandi vocali naturali Natural Voice Control e Wireless App-Connect.

Il attrezzature di sicurezza È di altissimo livello e si compone di Lane Keep Assist Lane Assist, Forward Monitoring Assist con frenata di emergenza in città e rilevamento di pedoni e ciclisti, Assistente di svolta all'incrocio e Monitoraggio della fatica del conducente, Monitoraggio della fatica del conducente nel Driver Alert, Bloccaggio elettronico differenziale del conducente XDS e Chiamata locale Car2X.

La nuova generazione della Volkswagen Golf Alltrack sarà commercializzata anche sul mercato italiano, nel corso del primo trimestre del 2021 al prezzo di 44.100 euro.

Altre Notizie