Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Messi, omaggio a Maradona-Osasuna: ma scatta la multa

Lione Messi omaggia Maradona multa Lionel Messi
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2020, 00:04

"È vero che è molto deluso, ma insisto sul fatto che Messi ama il Barça e sono sicuro che darà una possibilità al Barça".

Joan Laporta ha indetto questa mattina una conferenza stampa per annunciare pubblicamente la sua candidatura alla presidenza del Barcellona. Mi vedo capace di avere una conversazione con lui al momento opportuno per aiutarlo a decidere il meglio per il Barcellona e per lui. So che ci darà un margine nonostante le offerte. Poi il retroscena di mercato, con l'Inter grande protagonista: "Nel 2006 rifiutammo un'offerta da 250 milioni di euro di Moratti per portare Messi all'Inter". "Penso che ci sarà tempo per parlare, anche se il calendario e le dinamiche sono quelle che sono, se le elezioni fossero state prima, gli accordi sarebbero stati raggiunti prima".

Il Barcellona dovrà pagare 3.000 euro alla Federcalcio spagnola per l'omaggio che Lionel Messi ha reso al connazionale Diego Armando Maradona - deceduto il 25 novembre 2020 - nella partita di Liga spagnola contro l'Osasuna. Ho visto il suo amore per il club, la città. Il tecnico olandese si è sempre detto disponibile ad adattare il proprio stipendio alle esigenze del club e così ha comunicato le proprie intenzioni a Carles Tusquets, che è il presidente della Commissione di gestione del Barcellona. Inoltre, il club ha dovuto tagliare recentemente gli stipendi dei suoi tesserati per far fronte alla crisi economica post-Covid e per accontentare le richieste de LaLiga.

Altre Notizie