Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Coronavirus, Orietta Berti positiva: "Sono sotto controllo medico"

Orietta Berti positiva Il messaggio di Orietta Berti positiva
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2020, 20:27

Nelle ultime ore anche Orietta Berti ha annunciato di aver contratto il virus, raccontando della sua positività in un post su Instagram che in pochi minuti ha ottenuto un grande feed back in commenti e like di quanti le hanno voluto dimostrare tutta la loro vicinanza. La cantante, frequentemente ospite in molte trasmissioni televisive soprattutto Rai, ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram, comunicando la notizia direttamente ai suoi seguaci: "Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19". La cantante ha poi continuato: "Sono a casa e sono sotto controllo medico".

L'artista, 77 anni compiuti a giugno, ha ringraziato tutti "per l'affetto" e lanciato una raccomandazione ai followers: "State attenti, indossate la mascherina e mantenere le distanze, lavate spesso le mani". Sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli.

Roma - Orietta Berti positiva al Covid.

Orietta Berti non è il primo personaggio del mondo dello spettacolo a contrarre il virus, che ormai colpisce in maniera indistinta diverse fasce e categorie della popolazione. Avevo fatto tamponi e sierologici.

Altre Notizie