Domenica, 07 Marzo, 2021

Apre nuovo centro commerciale, polemiche sugli assembramenti

Primark Roma Primark apre a Roma: la polemica per gli assembramenti
Esposti Saturniano | 30 Novembre, 2020, 11:23

Ormai il conto alla rovescia è terminato ed il centro commerciale Maximo (Maximo Shopping Center), stamattina, alle 10:00 in punto, ha aperto i battenti in via Laurentina 865.

Tanta pazienza, regole e unpizzico di Questo è stato lo spirito dei tanti che nella mattinata di oggi, venerdì 27 novembre, hanno scelto di affrontare una lunga coda pure di entrare dentro il primo Primark di Roma.

Nel giorno dell'inaugurazione del Centro Commerciale Maximo a Roma, a prendersi la scena è il primo store di Primark nella Capitale.

Primark Roma

In men che non si dica si è formata all'interno del nuovo Centro Commerciale una fila chilometrica che, intorno alle 11, arriva fino all'area food. Da quella posizione il negozio è talmente distante da non poter essere visto nemmeno con il binocolo. Alessandro Allegri, direttore di Maximo, ha provato a rispondere alle critiche ai microfoni di Fanpage.it: "Era inevitabile che si creassero delle file da Primark, ma come sarà dimostrabile dalle immagini che circoleranno, tutte le persone stanno garantendo e hanno garantito il distanziamento". Le persone indossano tutte i dispositivi di protezione.

Nel centro commerciale sono state messe in pratica tutte le norme anti-contagio. nei negozi sono installate le colonnine con il gel disinfettante per le mani, è presente la segnaletica anti-assembramento e gli addetti invitano le persone a mantenere la distanza di sicurezza. Gli assembramenti, per il momento, sono però all'interno dello shop center e non all'esterno. Ad ammetterlo sono i clienti stessi, una di loro ha ad esempio dichiarato: "Un po' di assembramento c'era". Segnale, probabilmente, che alcuni cittadini non sono ancora pronti ad autogestirsi in questa situazione d'emergenza.

Altre Notizie