Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Coronavirus: Donald Trump Jr è positivo

Centinaia di migliaia di voti illegali abbastanza da ribaltare il risultato «Centinaia di migliaia di voti illegali, abbastanza da ribaltare il risultato»
Evangelisti Maggiorino | 23 Novembre, 2020, 07:53

(Aggiornato alle 07.20) "Perché Joe Biden sta formando rapidamente" la sua amministrazione "quando i miei investigatori hanno trovato centinaia di migliaia di voti illegali sufficienti a capovolgere" il risultato "in almeno quattro stati, e quindi ad avere abbastanza voti per vincere le elezioni?" Il quotidiano cita alcune fonti, secondo le quali il presidente in carica avrebbe confidato ad alcuni dei suoi uomini di voler restare una "forza onnipresente" in politica e nei media.

In una sorta di contrappasso presidenziale, Donald Jr.

Donald Trump Jr, il figlio maggiore di Donald Trump è risultato positivo al Coronavirus. "Quello che Trump sta facendo è da presidente più irresponsabile della storia americana", ha aggiunto Biden, riferendosi anche al tentativo dell'inquilino della Casa Bianca di voler sovvertire il voto in Michigan. "Sei milioni di voti in più!", si sente ripetere ad ogni piè sospinto da questi 'esperti' (Frank Lloyd Wright giustamente scrisse che "l'esperto è una persona che ha smesso di ragionare").

Il presidente uscente ha già perso o ritirato una trentina di ricorsi volti a bloccare la proclamazione dello sfidante democratico democratico dopo le presidenziali del 3 novembre. A giugno era stato il turno della fidanzata, Kimberly Guilfoyle, ex anchor di Fox News, prima ancora il fratello minore di 14 anni, Barron e l'ex First Lady, Melania Trump.

Altre Notizie