Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Amazon Alexa: sugli Echo arriva la modalità multilingue

Amazon RED contribuisce alla lotta contro le pandemie Amazon Echo ti tinge di (RED), Echo e Fire TV in offerta
Acerboni Ferdinando | 22 Novembre, 2020, 22:13

Le lenti sono chiare, ma Amazon ha affermato che i clienti possono ottenere lenti da vista da posizionare a LensCrafters.

Sulla scia di Apple, anche Amazon ha avviato una collaborazione con (RED), l'organizzazione no profit che raccoglie fondi per combattere le malattie più pericolose. Il colosso delle vendite online, attraverso questa collaborazione, offrirà ai clienti la possibilità di contribuire alla causa attraverso l'acquisto dell'edizione limitata di (echo) RED.

Sebbene la prima generazione fosse un qualcosa di esclusivo rivolto ad utenti su invito, i nuovi Amazon Echo Frames Smart Glasses 2 sono invece occhiali intelligenti finalmente disponibili per tutti, sebbene il prezzo sia più alto rispetto ai precedenti.

L'Amazon Echo (RED) di quarta generazione offre come il modello Plus un hub ZigBee per la smarthome. L'edizione limitata (echo) RED è disponibile da oggi in Italia a partire da 99,99 euro.

Se volete di più dovreste puntare sull'Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD, con telecomando vocale Alexa di ultima generazione, vostra a 39,99 euro, sempre con spedizione gratuita (in questo caso la disponibilità è immediata, e la consegna più veloce fissata per lunedì 23 novembre).

(RED) è stata fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per coinvolgere aziende e persone nella lotta contro l'AIDS. Questi contributi sono quindi investiti in programmi specifici nell'Africa sub-Sahariana.

Altre Notizie