Sabato, 05 Dicembre, 2020

Inter, Milik resta un obiettivo. Tuttosport: "De Laurentiis vuole 18 mln"

Top Calcio 24 rivela il bluff di Milik | Calciomercato | Calcio TS - Il Napoli fissa il prezzo per Milik: via per almeno 18 milioni. Idea Inter: Vecino o Politano
Cacciopini Corbiniano | 22 Novembre, 2020, 21:26

Secondo Tuttosport, tuttavia, il club del presidente De Laurentiis non intende concedere ulteriori sconti per il giocatore - in scadenza a giugno - ed è pronto a tenere duro. Dopo la trattativa sfumata con la Roma, Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo per il polacco: il presidente azzurro "chiederà qualcosa in meno di 20 milioni, ovvero 18" si legge. I suoi agente hanno già comunicato la decisione al Napoli.

Addio Milik a gennaio, ecco quanto chiede il Napoli.

"Una cifra importante per un giocatore libero di firmare con qualunque club dal primo febbraio e che l'Inter non vorrebbe spendere" precisa TS, che poi ipotizza un complicato scambio diretto che coinvolgerebbe anche Matias Vecino, uno continua a piacere a Gattuso. C'è anche un'altra via, qualora non spuntassero nuove pedine da scambiarsi: Politano. Come riportato da "Sky Sport", i nerazzurri sono in piena corsa per acquistare l'attaccante polacco che ha deciso di lasciare il Napoli nella finestra invernale.

Altre Notizie