Sabato, 05 Dicembre, 2020

Lady Gaga di nuovo attrice, dopo Bradley Cooper arriva Brad Pitt

Lady Gaga farà un film con Brad Pitt Lady Gaga: dopo Bradley Cooper sarà al fianco di Brad Pitt nel thriller Sony "Bullet Train"
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2020, 19:24

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Lady Gaga è ufficialmente nel cast del thriller d'azione Bullet Train di David Leitch (Deadpool 2, Atomica Bionda).

I precedenti ruoli interpretati da Lady Gaga includono Sin City: A Dame to Kill For e Machete Kills, e la cantante vincitrice di un Grammy ha anche interpretato se stessa in Muppets Most Wanted del 2014. La sceneggiatura della pellicola è di Zak Olkewicz. C'era una volta... a Hollywood di Tarantino è stato l'ultimo impegno dell'attore e per quel film, lo ricorderete, ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.

Bullet Train sarà prodotto e distribuito da Sony.

Prima della sua eventuale partecipazione a Bullet Train, basato sul libro di Kotaro Isaka Maria Beetle per Sony Pictures, Lady Gaga ha ottenuto una nomination all'Oscar per la sua interpretazione in A Star Is Born del 2018 e aver vinto un Golden Globe per il suo ruolo di American Horror Story quinta stagione, Lady Gaga è impegnata a interpretare Patrizia Reggiani nel film del regista Ridley Scott sull'omicidio di Guccio Nipote di Gucci, Maurizio. Leitch e Kelly McCormick produrranno la pellicola attraverso la compagnia di produzione 87North, insieme ad Antoine Fuqua. Ovviamente ognuno degli assassini ha una missione da portare a termine, durante il viaggio, i cinque scopriranno che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse dovranno proprio uccidersi tra loro. Pertanto non si sa se lei sarà uno dei quattro assassini sopracitati oppure la sua parte sarà diversa. Non resta che aspettare ulteriori informazioni per una nuova grande avventura cinematografica della star di Chromatica. Voi intanto diteci, cosa pensate del casting della cantante in questo nuovo lungometraggio?

Altre Notizie