Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Guendalina Tavassi come Diletta Leotta, hackerata scoppia a piangere

Guendalina Tavassi Guendalina Tavassi: “Mi hanno hackerato il telefono c’erano dei video spinti con mio marito”
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2020, 16:54

Purtroppo quello che è successo è uno schifo.

Gli hacker avrebbero diffuso delle foto e dei video privati intimi di Guendalina e di suo marito; in pochi minuti sarebbero stati visti e condivisi da un grandissimo numero di persone.

L'influencer è ancora turbata dall'accaduto e così lo sono anche i suoi fan e i suoi amici che le stanno mostrando tutto il sostegno possibile sui social.

Io sto andando alla polizia perchè abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private, mie personali fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, se li sta salvando, purtroppo devo dare i nominativi alla polizia e verrà denunciato per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le cose mie private.

LEGGI ANCHE - Diana Del Bufalo incinta di suo fratello? Ha raccontato, insieme al marito, quanto accaduto tramite il proprio profilo Instagram: "Dobbiamo trovare chi l'ha divulgato e fermare la catena".

A quanto pare qualcuno ha preso di mira l'influencer diffondendo alcuni video presenti sul suo iCloud dai contenuto piuttosto "caldo".

Guendalina è molto preoccupata per la situazione e per le conseguenze che potrebbe avere sulla sua vita e la sua carriera. Sporadicamente Guendalina è anche ospite come opinionista televisiva, in particolare nei salotti di Barbara d'Urso, alla quale è particolarmente legata. La donna, sposata con l'imprenditore Umberto D'Aponte e madre di due figli, ha prontamente denunciato il gesto ignobile presso le autorità.

Altre Notizie