Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Usa, Wisconsin: uomo spara in un centro commerciale: 8 feriti

Wauwatosa in Wisconsin sparatoria in un centro commerciale feriti Twitter
Evangelisti Maggiorino | 22 Novembre, 2020, 14:22

Sparatoria in un centro commerciale a Wauwatosa, in Wisconsin, non lontano da Milwaukee. La polizia ha ordinato alle persone nell'edificio di stare al riparo. Dennis McBride, il sindaco della località, ha riferito che l'uomo è ancora in fuga e gli agenti lo stanno cercando nei locali e che i feriti non sarebbero in pericolo di vita. Il Mayfair Mall era stato teatro di un'altra sparatoria lo scorso febbraio: un agente di Wauwatosa, Joseph Mensah, aveva aperto il fuoco e ucciso Alvin Cole, un diciassettenne di colore che probabilmente stava fuggendo dalla polizia.

A sparare, in un centro commerciale, sarebbe stato un giovane fra i 20 e i 30 anni. Sul posto la polizia e anche gli uomini Swat.

In un centro commerciale a Wauwatosa, sobborgo a una decina di chilometri da Milwaukee, un uomo ha sparato a caso colpi di arma da fuoco sulle persone. Non ci sarebbero vittime, ma l'uomo sarebbe in fuga. Sul posto sarebbero state richieste dieci ambulanze, alcune hanno già portato via i primi feriti. Il bilancio è di otto persone ferite, tra cui sette persone adulte ed un adolescente.

Altre Notizie