Sabato, 05 Dicembre, 2020

Classifica Ballando con le stelle, finale: Solenghi eliminato a metà serata

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2020, 11:10

L'esibizione che l'attore ha dedicato ad alcuni cari amici che non ci sono più, non ha convinto particolarmente la giuria, che lo avrebbe visto troppo teso.

Finito, quindi, il primo round, con l'eliminazione di Tullio Solenghi, Milly Carlucci ha annunciato che le tre coppie eliminate successivamente con le sfide a due, si sarebbero posizionate tutte e tre, a pari merito, al quarto posto nella classifica dell'ultima puntata di Ballando con le stelle 2020. Lopez è intervenuto su Twitter accusando la giuria di essere stata "confusa, disordinata e assolutamente poco leale". È seguito uno scambio di battute con Selvaggia Lucarelli.

Massimo Lopez è intervenuto su Twitter per difendere Tullio Solenghi. Per molti spettatori e per lo stesso Massimo Lopez, Solenghi è il vero vincitore di Ballando con le stelle 2020 e, attraverso un botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, Lopez esprime la propria opinione. "Mi sarei aspettato, soprattutto questa sera, la riconoscenza nei confronti dell'unico vero artista su quel palco".

Altre Notizie