Lunedi, 30 Novembre, 2020

Ausilio su Rovella: tra rinnovo e Juventus, affare difficile

Preziosi al Signorini per dare la carica al Genoa e per chiudere con Rovella TUTTOSPORT - Rovella tentazione Juve - PianetaGenoa1893
Cacciopini Corbiniano | 21 Novembre, 2020, 23:25

I due club stanno puntando sempre più spesso gli stessi giocatori, per dichiararsi guerra. Nel mirino, stavolta, c'è un giovanissimo talento che si sta mettendo in mostra e fa gola ad Inter, Juventus ma anche Roma, oltre che per le doti tecniche anche per la scadenza di contratto fissata per giugno 2021.

Al Centro Sportivo Signorini quella odierna è stata una giornata speciale perché, a seguire l'intero allenamento, è arrivato il presidente Enrico Preziosi che, assieme al direttore sportivo Daniele Faggiano, è rimasto a bordo campo a seguire il lavoro effettuato dalla truppa rossoblu.

Diciamo che la stagione per Nicolò Rovella centrocampista classe 2001 del Genoa è iniziata nel migliore dei modi. E la fiducia di Rolando Maran nel club e di Nicolato in under 21 sono la dimostrazione che il ragazzo ha "stoffa" e qualità in quantità.

Da un centrocampista in scadenza, a un attaccante con un contratto agli sgoccioli e, a quanto pare, con uno nuovo in tasca. Nell'agenda di Preziosi non ci sono ancora date certe, ma l'Inter ha già fatto sapere di non voler lasciare libera la strada alla Juventus.

Altre Notizie