Lunedi, 30 Novembre, 2020

Lazio, il figlio di Cannavaro tesserato nell'Under 17

UFFICIALE - Un altro figlio d'arte lontano da Napoli, Andrea Cannavaro tesserato dalla Lazio Lazio, il figlio di Fabio Cannavaro fa il suo ingresso nel club
Cacciopini Corbiniano | 21 Novembre, 2020, 18:27

Il calciomercato non si ferma mai.

Nuova avventura per Andrea Cannavaro, figlio del difensore Campione del Mondo Fabio Cannavaro. Andrea è tornato in Italia per motivi di studio ma ovviamente non poteva abbandonare il calcio.

Un nuovo innesto importante per il settore giovanile biancoceleste.

Questa la nota del club biancoceleste per ufficializzare l'acquisto di Andrea Cannavaro: "Prosegue ininterrottamente il lavoro di crescita e potenziamento del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale". Cosí scrive la Lazio sul proprio sito ufficiale. "Cannavaro verrà inserito nell'organico della selezione Under 17 guidata da Marco Alboni", conclude il comunicato dei capitolini. Dunque, la Lazio e il giovane calciatore hanno deciso di sposare il progetto e Cannavaro giocherà l'intera stagione con l'Under 17 da tesserato biancoceleste.

Andrea Cannavaro è rientrato dall'esperienza in Cina con il Guangzhou Evergrande Taobao F.C., squadra allenata da suo padre e da suo zio (il vice allenatore).

Altre Notizie