Sabato, 05 Dicembre, 2020

Milinkovic-Savic positivo al Covid, Lazio senza pace

Notizie Serie A – Milikovi-Savic positivo al Covid-19 Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia
Cacciopini Corbiniano | 21 Novembre, 2020, 11:55

Lo ha annunciato la Federazione serba attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, Darko Lazovic (Verona) e Dorde Nikolic (Basilea).

Milinkovic-Savic è risultato positivo al Covid. "Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il centro sportivo di Stara Pazova".

Sergej Milinkovic-Savic sarà costretto a restare fuori per le prossime partite a causa della positività al Covid-19 riscontrata nell'ultima sosta per le nazionali.

Questi, insieme a molti altri casi riscontrati durante questo stop delle nazionali, non fanno altro che incrementare le polemiche sull'utilità di questa pausa. E' ancora più nera - scrive Il Messaggero - dopo aver ricevuto dalla Serbia l'annuncio della positività di Milinkovic, che dovrà passare in patria l'isolamento di 10 giorni (era successo anche a Muriqi) prima di tornare.

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova il regolare prosieguo dei vari campionati di calcio.

Altre Notizie