Sabato, 05 Dicembre, 2020

Ballando con le stelle, la Mussolini in finale con Samuel Peron

Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: Alessandra Mussolini salta la finale di Ballando? Il rischio è enorme
Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2020, 22:40

Lo spettro del COVID-19 aleggia nuovamente su "Ballando con le stelle".

Attimi di grande tensione negli studi della trasmissione televisiva Ballando con le stelle e si teme per le sorti di Alessandra Mussolini.

Ma la Carlucci ha ammesso che comunque la preoccupazione del contagio c'è stata, ma che sono sempre stati attenti alle regole relative al covid infatti al telefono ha aggiunto: "In studio abbiamo sempre usato le mascherine del tipo più pesante, ma abbiamo avuto comunque la preoccupazione che qualcuno potesse prendere il virus".

Quando un ballerino è impossibilitato, ecco che arriva a sostituirlo Samuel Peron. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron.

Par poi aggiungere: "Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Ci proviamo fino in fondo". La Mussolini in questi ultimi tempi sta partecipando alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in coppia con il suo maestro Maykel Fonts. Alla vigilia dell'atto conclusivo, la conduttrice dello show del sabato sera di RaiUno ha svelato di essere diventata una sorte di psicologa per tutti i concorrenti, segnati da un'esperienza resa ancora più difficile dal Covid: "Da me c'è un via vai che sembra l'ufficio del preside o il confessionale di un sacerdote. Quindi molto probabilmente non farò la finale", ha dichiarato Alessandra Mussolini tramite social.

Alessandra Mussolini ha così postato un video sul proprio profilo Instagram. Una notizia sicuramente rassicurante, ma la Carlucci ha anche sostenuto che la donna potrà rientrare in studio soltanto quando si avrà l'assoluta certezza che non possa nuocere alla salute di qualcun altro.

Alessandra Mussolini farà la finalissima di Ballando con le Stelle.

Per poi aggiungere: "Dobbiamo finire come campioni, lottando fino alla fine e tu lo sai fare perché me l'hai insegnato". La farà anche senza Maykel Fonts.

Altre Notizie