Lunedi, 30 Novembre, 2020

''Tale e Quale Show'' la finalissima su Rai1

Il Covid non ferma Carlo Conti il conduttore è pronto a tornare Carlo Conti Fonte
Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2020, 22:39

È tutto pronto per la finale di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai 1. Il coronavirus aveva reso necessario il ricovero in ospedale, dopo qualche giorno senza sintomi. Appena può si espone ai caldi raggi solare e di tanto in tanto si concede una lampada, come svelato a Ok-Salute solo in centri specializzati e con macchinari certificati, così da evitare di correre rischi inutili per la salute. Riavvolgiamo il nastro. Era la sera di venerdì 6 novembre e il conduttore del fortunato programma RAI era ricoverato presso l'ospedale Careggi di Firenze perché affetto da coronavirus Covid-19. Durante il suo ricovero a presentare ci hanno pensato i giurati dello show Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Sul suo profilo personale Instagram però arriva finalmente l'annuncio che non è più positivo. L'annuncio lo dà lo stesso Carlo Conti con un post su Instagram in cui si mostra in treno in "Verso Roma" e soprattutto rivela "Stasera diretta". La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey.

Va ricordato che il vincitore del programma, giunto alla decima edizione, si aggiudicherà una targa e un premio di 30.000 euro che verrà poi donato ad una Onlus benefica. Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano.

Non resta che attendere stasera per guardare il Gran Finale di questa edizione - alquanto singolare ma comunque intensa - di Tale & Quale Show.

Altre Notizie