Lunedi, 30 Novembre, 2020

Alessandra Mussolini salta la finale di Ballando? Il rischio è enorme

Alessandra Mussolini Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: "niente...
Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2020, 17:22

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, Alessanda Mussolini gareggerà dunque con Samuel Peron. Si è sentito male domenica, abbiamo fatto due tamponi, risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Quando il compagno, professionista Fonts ha rimediato una testata dalla Mussolini, rea di averlo messo fuori gioco. La notizia è ufficiale, data dalla padrona di casa Milly Carlucci, su Instagram. Si è appreso nelle scorse ore però che quest'ultimo ha contratto a quanto pare il virus, come è stato riportato anche dalla stessa conduttrice del programma, cioè Milly Carlucci. La Carlucci ha spiegato di non sapere ancora se l'ex europarlamentare potrà concorrere alla puntata conclusiva, fissata a sabato 21 novembre.

Questa volta a tenere banco le discussioni del "dietro le quinte" è un "malumore" di Maykel Fonts, registrato nelle ultime ore. Il partner in pista di Alessandra Mussolini è risultato positivo al Covid-19.

Ci sono stati vari infortuni, e varie infezioni causa Covid 19, ma questo sabato, finalmente ci sarà la puntata finale, dove verrà decretato il vincitore del programma. Quest'ultima è stata sottoposta a ben quattro test precauzionali, per evitare una clamorosa estromissione dal programma.

LEGGI ANCHE -- Elisa Isoardi, sexy incidente in vista della finale di Ballando: "Siamo sfiniti." Sicuramente la Mussolini è sola, almeno per il momento.

Altre Notizie