Sabato, 05 Dicembre, 2020

Formula 1, Vettel: "Ferrari? Il grande amore è finito" - Sportmediaset

F1 | Ferrari Vettel sull’errore di Leclerc in Turchia “Giusto che sia arrabbiato ma il futuro è suo” F1, Vettel rende omaggio ad Hamilton per il 7° mondiale
Cacciopini Corbiniano | 20 Novembre, 2020, 16:54

Prima il doppio appuntamento in Bahrein, poi il round conclusivo ad Abu Dhabi, dopodiché si chiuderà ufficialmente l'avventura di Sebastian Vettel con la Ferrari. Per poco non ho preso Perez, lui non aveva più gomma. "È stata un po' una sorpresa agguantare il podio alla fine, ma sono sicuramente molto felice: è stata una gara divertente in condizioni molto difficili".

Molto diverso rispetto a Vettel lo stato d'animo di Charles Leclerc che dopo una super rimonta ha sciupato una possibile seconda posizione proprio all'ultimo. Il passato ancora non si arrende al futuro, e il sorpasso su Charles Leclerc, passato da secondo a quarto a poche curve dalla fine del GP Turchia, lo dimostra. Poi il team principal della Ferrari Binotto a cercare di rassicurarlo: "Tranquillo, hai fatto una grande gara".

Smaltita la rabbia Leclerc ha detto alle telecamere: "Non ho parole, almeno non si possono dire in tv: ho riassunto tutto nel mio team radio. Mi dispiace per il team". "Ovviamente però sono molto contento anche con questo terzo posto", ha concluso Sebastian Vettel nel post-gara.

Altre Notizie