Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Rita Pavone fa infuriare Anna Tatangelo: "Tu? Cantavi con Gigi D’Alessio"

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo sarebbero ai ferri corti. I due non sarebbero nemmeno più amici sui social
Deangelis Cassiopea | 20 Novembre, 2020, 08:35

Quest'anno il format di ATN è cambiato: c'è la giuria e ne fanno parte Anna Tatangelo e Rita Pavone, spesso sono in disaccordo.

La Pavone coglie l'occasione per scagliare una allusione maliziosa sulla Tatangelo e l'ex marito e a quel punto, Anna non ci sta e le risponde a tono.

Ieri, durante la puntata di All Together Now c'è stata una lite molto accesa tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. Anna Tatangelo non è d'accordo, anzi non li separerebbe mai. "Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l'ultima che può parlare, ma qui penso un po' tutti". Anna Tatangelo ha difeso la coppia: "Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme". Alla fine sono qui, sono in coppia, basta così. "Parla la persona sbagliata, perché anche tu prima cantavi in coppia e ora...". Un commento che ha mandato su tutte le furie l'artista campana, la quale ha risposto decisamente a tono. Adesso ti rispondo bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno però, ognuno ha la sua carriera, ognuno è un cantante a sé. A me sembra che dopo 30 anni di carriera lui sta ancora in giro e io dopo 20 lo stesso. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent'anni fa. Apro e chiudi parentesi! ". Che è continuata sui social". Su Twitter, i fan sono con la Tatangelo: "L'hai asfaltata", "giustissimo quello che hai detto", "Hai fatto bene, ora basta" dicono i follower.

Altre Notizie