Sabato, 05 Dicembre, 2020

PlayStation 5: così Londra celebra la nuova console

PlayStation 5 Sony Computer entertainment evento ps5 Venezia evento playstation 5 venezia 2020 PS5: Multiplayer.it si veste blu per celebrare il lancio di PlayStation 5
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 21:52

Il che ha suscitato qualche malumore tra i gamers.

Tra vari giochi non esclusive PS5, il campione di vendite è stato invece Demon's Souls, in parte perché è letteralmente l'unica esclusiva, ma anche perché è un gioco acclamato dalla critica anche se in fin dei conti si tratta di un remake.

Ormai manca davvero pochissimo al lancio dell'attesa PS5.

PS5: Multiplayer.it si veste blu per celebrare il lancio di PlayStation 5

Oggi è il day one della Playstation 5, un evento che in condizioni normali, ovvero al netto della pandemia ancora in corso, si sarebbe tradotto in lunghe file davanti ai negozi predisposti alla vendita.

In sostanza, l'argomento è che i videogiochi offrono molte più ore di intrattenimento rispetto ad altri media.

Dopo aver decorato le stazioni della metro di Londra con addobbi in stile PlayStation (qui la notizia), ieri sera Sony ha celebrato l'uscita di PS5 in Italia con un'iniziativa molto particolare: al calar della sera, la pavimentazione di piazza San Marco a Venezia è stata inondata con un gioco di luci e immagini legate alla console nipponica grazie a una tecnica rivoluzionaria. Quindi i giocatori stessi ritengono che spendere quella somma sia di per sè giustificato.

Altre Notizie