Lunedi, 30 Novembre, 2020

Massimo Cannoletta, record a L’Eredità: quanto ha vinto il campione

Massimo Cannoletta Massimo Cannoletta
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 21:52

Ancora una giornata da record quella di ieri al quiz show L'Eredità, il più longevo della televisione italiana, in onda tutte le sere su Raiuno.

Il campione in carica Massimo Cannoletta, sembra aver messo insieme una serie di record tutti in una sera.

La prima apparizione di Massimo Cannoletta risale allo scorso primo novembre 2020 ed il campione resiste ancora ma non solo, come abbiamo già avuto modo di anticipare, sembra aver raggruppato tanti nuovi record. Quattro almeno i record: quello di permanenza stagionale, con 17 puntate, inclusa quella di stasera, quello di miglior vincita in una puntata, quante puntate è stato campione e quello delle vincite complessive.

Massimo Cannoletta è un divulgatore in campo storico-artistico, che ha raccontato in trasmissione di aver fatto due volte il giro del mondo. Prendendo la linea dal collega Alberto Matano, subito dopo la fine de La vita in diretta, Flavio Insinna a L'Eredità ha infatti parlato del progetto solidale della Fondazione Rava. Il terzo record è quello delle vincite complessive più alte: ha vinto 130mila euro finora, 40mila euro l'11 novembre e 90mila euro ieri 16 novembre.

L'Eredità, Flavio Insinna fa un appello importante nell'anteprima: "A causa di questa maledetta emergenza..." "A più tardi". Queste parole, in qualche modo pare fossero una promessa di vittorio, visto che con la Ghigliottina dell'11 novembre e poi del 16, il divulgatore ha già fatto delle importanti vincite.

Altre Notizie