Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Salvini choc: "Io mi curerei con l’idrossiclorochina" VIDEO

Sanità Calabria: Gaudio si dimette per motivi personali. Salvini chiede dimissioni Speranza Salvini: «Basta! Chiediamo a Conte e Speranza di smetterla di scherzare con la vita e la salute dei calabresi»
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 16:28

Non si può scegliere un bravo medico, un bravo professionista calabrese per aiutare la sanità calabrese? Sono le parole di Matteo Salvini, ospite di Non è l'arena.

Il leader del Carroccio parla anche del caso Tallini, il presidente del Consiglio regionale calabrese arrestato per presunti legami con la 'ndrangheta: "Ho mandato a Gratteri gli auguri di buon lavoro, Tallini mi ha attaccato molte volte. Non capisco perché. Hanno tanti professionisti da scegliere tra Reggio, Catanzaro e Cosenza".

Matteo Salvini intervistato da Mario Giordano a Fuori dal coro, su Rete 4, inchioda il governo di Giuseppe Conte sulla gestione del Covid e la sanità in Calabria. "Non ne sapevo nulla - ha rivelato all'AdnKronos - l'ho saputo tramite un mio amico".

"Non mettetemi sulla stessa linea di un signore che ha la responsabilità di milioni di cittadini".

"Io sono un tecnico, non ho mai fatto politica e ci sono sicuramente persone più titolate di me - ha affermato il professor Mancini - Se però dovesse toccare davvero a me, ne sarei onorato e sarei pronto a dare una mano alla Calabria".

Altre Notizie