Giovedi, 03 Dicembre, 2020

George Clooney ha donato un milione di dollari agli amici: è ufficiale

George Clooney e Brad Pitt alla première di ‘Ocean’s Thriteen’ a Cannes 2007 George Clooney e Brad Pitt alla première di ‘Ocean’s Thriteen’ a Cannes 2007
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 16:00

Ha affittato un furgone con la scritta Fioraio, e ha riempito 14 zainetti blu ciascuno con un milione di dollari in contante, e ha invitato gli amici a casa.

Il film era stato un successo travolgente e Clooney, che all'epoca era single, ha riflettuto su cosa fare con quella inaspettata fortuna.

La modalità in cui George Clooney ha consegnato ai suoi amici i 14 milioni di dollari non ha niente da invidiare alla sceneggiatura di uno qualunque dei film in cui ha recitato.

L'affascinante attore, 60 anni a maggio, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua straordinaria carriera e dei premi ricevuti e che sta per ricevere (come il MoMA Film Benefit), ha raccontato aneddoti e ha parlato dell'amicizia con Jon Biden.

Tenevo davanti a loro una mappa, indicando tutti i luoghi in cui ero riuscito ad andare nel mondo, tutte le cose che ero riuscito a vedere grazie a loro. "Mi hanno sempre aiutato quando ho avuto bisogno nel corso degli anni".

L'epiodio, in realtà, era stato svelato per la prima volta già qualche tempo fa da Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e socio in affari dell'attore per Casamigos Tequila.

A distanza di anni le esigenze di Clooney sono decisamente cambiate, ma lui non si sente minimamente pentito di quell'omaggio.

In quel periodo non si sarebbe certamente aspettato di poter incontrare poco tempo dopo la donna che avrebbe cambiato la sua vita, Amal Alamuddin, diventata sua moglie nel 2014 a Venezia. Il 6 giugno 2017 sono poi arrivati i loro gemelli, Ella e Alexander, che hanno reso il loro amore ancora più completo. Ora la famiglia si divide tra l'Europa, dove l'attore ha casa sul lago di Como e nella campagna inglese, e gli Stati Uniti.

Insomma, il lavoro andava benissimo, la vita sentimentale prometteva sviluppi di grande intensità, e anche la vita quotidiana non era malaccio.

Ma riguarda la sua vita privata la parte più toccante dell'intervista.

Altre Notizie